Termini e Condizioni di www.annarte.net
Ultimo aggiornamento: 10 marzo 2025
Benvenuto su www.annarte.net (di seguito, il “Sito”). L’accesso e l’utilizzo del Sito sono regolati dai presenti Termini e Condizioni (di seguito, i “Termini”). Ti invitiamo a leggerli attentamente prima di navigare e utilizzare i servizi offerti.
1.1 Titolare del Sito: Il Sito è gestito da Anna Muzzolon, con sede legale in Via G.Falcone 6, Alonte (VI), Partita IVA 04571360249, email di contatto annarte.artista@gmail.com
1.2 Oggetto del Servizio: Il Sito offre la vendita di corsi online e in presenza, workshop, tutorial e kit per la formazione a distanza.
1.3 Modifiche ai Termini: Ci riserviamo il diritto di modificare i presenti Termini in qualsiasi momento. L’uso continuato del Sito dopo tali modifiche costituisce l’accettazione degli aggiornamenti.
2.1 L’accesso e l’uso del Sito implicano l’accettazione dei presenti Termini. Se non si accettano, si invita l’utente a non utilizzare il Sito.
2.2 Per alcune funziona
3.1 Alcuni servizi richiedono la registrazione di un account. L’utente è responsabile della veridicità delle informazioni fornite.
3.2 L’utente è tenuto a mantenere riservate le credenziali di accesso e a segnalare eventuali usi non autorizzati del proprio account.
3.3 Il Titolare può sospendere o cancellare account in caso di uso improprio o violazione dei Termini.
4.1 L’utente si impegna a utilizzare il Sito nel rispetto delle leggi vigenti e dei presenti Termini.
4.2 È vietato l’uso del Sito per attività fraudolente, illegali o che possano arrecare danni al Titolare o a terzi.
4.3 L’utente si impegna a non tentare di compromettere la sicurezza del Sito o di accedere a dati di altri utenti senza autorizzazione.
5.1 Gli utenti possono acquistare corsi, workshop e materiali didattici tramite il Sito.
5.2 I pagamenti possono essere effettuati tramite PayPal, carte di credito/debito o bonifico bancario.
5.3 Dopo l’acquisto, l’utente riceverà conferma via email con i dettagli dell’ordine e le istruzioni per l’accesso ai contenuti acquistati.
5.4 Politica di Rimborso e Diritto di Recesso
6.1 L’uso del Sito è consentito esclusivamente per finalità personali e non commerciali.
6.2 Il Titolare si riserva il diritto di interrompere o limitare l’accesso al Sito in caso di uso improprio.
7.1 Gli utenti possono iscriversi alla newsletter del Sito per ricevere aggiornamenti, promozioni e contenuti esclusivi.
7.2 L’iscrizione alla newsletter è gratuita e può essere revocata in qualsiasi momento tramite il link di disiscrizione presente in ogni email o contattando annarte.artista@gmail.com.
7.3 Il Titolare non è responsabile per ritardi o problemi tecnici nella consegna delle email.
8.1 L’utente può contattare il Titolare tramite l’email fornita per richieste, suggerimenti o segnalazioni relative al Sito.
8.2 Il Titolare si riserva il diritto di non rispondere a richieste non pertinenti o abusive.
9.1 Il Sito e i servizi offerti sono forniti “così come sono”, senza alcuna garanzia esplicita o implicita.
9.2 Il Titolare non garantisce che il Sito sia sempre disponibile o esente da errori.
9.3 Il Titolare non fornisce assistenza personalizzata per l’uso dei contenuti acquistati.
10.1 Il Titolare non è responsabile per danni derivanti da interruzioni di servizio, errori tecnici o attacchi informatici.
10.2 L’uso del Sito è a rischio dell’utente. Il Titolare non è responsabile per perdite economiche, danni indiretti o imprevisti derivanti dall’uso del Sito.
11.1 Il Sito può contenere link a siti di terzi. Il Titolare non ha alcun controllo su di essi e non è responsabile per i loro contenuti o pratiche di sicurezza.
12.1 La raccolta e il trattamento dei dati personali sono regolati dalla nostra Privacy Policy, disponibile al seguente link:https://www.annarte.net/privacy-policy/.
12.2 Gli utenti devono assicurarsi di aver letto e compreso la Privacy Policy prima di fornire i propri dati.
13.1 I presenti Termini sono regolati dalla legge italiana.
13.2 Per qualsiasi controversia relativa all’uso del Sito, il foro competente è quello di Vicenza.
14.1 Se una qualsiasi clausola dei presenti Termini viene dichiarata nulla o inapplicabile, le restanti clausole rimarranno valide.
14.2 Il mancato esercizio di un diritto da parte del Titolare non costituisce rinuncia allo stesso.
Per qualsiasi informazione o richiesta relativa ai presenti Termini, puoi contattarci all’indirizzo email: annarte.artista@gmail.com.